CATECHESI 31 Mag 2015
Commento dei bambini Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. 1 x 1 x 1 = 1

31 Maggio 2015

Dal libro del Deuteronòmio (4,32-34.39-40)

Dalla lettera di S.Paolo Apostolo ai Romani (8,14-17)

Dal Vangelo di Matteo (28,16-20)

Gli undici discepoli, intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato. Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano. E Gesù, avvicinatosi, disse loro: "Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo".
next previous Torna alla pagina della Catechesi Se vuoi ascoltare il commento di Don Arrigo al commento dei Bambini clicca sul pulsante